> Accesso webmail
Affido Familiare

Il  progetto “Polo Affidi” è stato istituito su iniziativa della Provincia di Roma nell’anno 1998. Si tratta di un progetto sovradistrettuale relativo ai distretti RM G4 ,G5, G6.

Gli interventi del Polo Affidi sono stati realizzati in una prima fase presso il consultorio familiare di Palestrina,

successivamente nella sede messa a disposizione dalla ASL RM/G in via Porta S. Martino. Attualmente la sede del Polo Affidi è a Valmontone in via Via Porta Napoletana presso i locali del Consultorio Familiare ASL/RM G.

Il progetto rientra in una serie di iniziative di cui la Provincia di Roma si è fatta promotrice per valorizzare l’affidamento familiare, che costituisce uno strumento prezioso per la prevenzione del disagio minorile.

 
News

14/01/2011

- Il Settore Servizi Sociali indice n° 3 Bandi di gara per:

1. Affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare ad anziani, persone diversamente abili e pazienti con malattie croniche;

2. Affidamento della gestione del servizio di assistenza educativo-domiciliare ai minori a rischio di disagio sociale, minori disabili e alle loro famiglie;

3. Affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare ai disabili gravi (L. n. 162/98) e alle loro famiglie.

Allegati:
Scarica questo file (Risultati gare.pdf)Risultati gare.pdf
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 Succ. > Fine >>

Pagina 23 di 23